Politica di rimborso

I nostri biglietti non sono rimborsabili se non esclusivamente per motivi aziendali e comunque con preavviso.

Per richiedere un rimborso scrivere una mail rimborsi@salinagennamarsala.it specificando in oggetto il numero d’ordine ed allegare (se possibile) eventuali screenshot o prove d’acquisto.

Nel corpo centrale della mail, oltre al vostro nome, cognome e numero di telefono, specificare per quale motivo si richiede il rimborso e con quale mezzo ricevere eventuale rimborso.

Certi della vostra attenzione a questa politica, si avvisa che con l’acquisto di ogni biglietto si accettano queste condizioni.

Ritardi nei rimborsi

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, per favore ricontrolla attentamente il tuo account bancario prima di tutto.

Contatta la tua compagnia bancaria, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente visualizzato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo rimborsi@salinagennamarsala.it

Hai ancora bisogno di aiuto?

Contattaci tramite mail a salinagennamarsala@gmail.com